Illusionista Milano, quando la Magia diventa Arte

Illusionista Milano, Magia come Arte

Per offrire ai propri clienti un’esperienza mozzafiato, Lyon Harvey, Illusionista di Milano, è l’artista che può tranquillamente fare al caso vostro. Intrattenimento, party, promozione per il proprio locale. Qualsiasi evento può rappresentare l’occasione ideale per far conoscere il proprio locale, e rendere le serate un’esperienza entusiasmante da vivere. Magari davanti ad un bicchiere di prosecco o ad un cocktail. Ma non solo.

Qualsiasi tipo di attività può tranquillamente essere accompagnata da quella creatività e magnificenza che è in grado di dare la magia. Una discoteca, un locale trendy, una nuova apertura, ma anche una mostra di pittura ecc. Per chi volesse vivere l’esperienza di un illusionista a Milano o in tutt’Italia. Lyon Harvey infatti è disponibile per presentare i suoi show e allietare il suo pubblico ovunque si chieda la sua presenza, comprese località estere eseguendo show anche in Inglese.

illusionista milano: esperienza magica o illusione?  carte mago lyon harvey

 Lyon è senza dubbio uno dei migliori interpreti di questa branca. Una vera e propria disciplina, che necessita di un espositore abile, capace non soltanto di compiere il numero classico di magia, ma soprattutto di entrare con entusiasmo e mistero nell’animo dello spettatore. Riesce perfettamente ad intraprendere la figura dello showman. Un’ottima capacità di comunicare, in modo tale che lo spettatore, nel caso di un evento promozionale, si senta a suo agio in ogni situazione, donando mistero e sorrisi.
Il tutto presentato magistralmente permette di lasciare impressa una sensazione piacevole nella mente di chi osserva e ascolta, così da poter ritornare nuovamente nello stesso posto. Merito non solo della bontà del locale, ma anche della buona impressione suscitata durante la serata.

Illusionista di Milano: la soluzione ideale per un’esperienza sorprendente

La performance che andremo a raccontare è stata eseguita al  Magriffe, discoteca di tendenza sita a San Vittore Olona, una delle public house di punta dell’hinterland milanese. Una serata vivace, frizzantina, con un gran numero di persone presenti pronti a divertirsi e a vivere una serata ricca d’allegria. A fa da contorno vi è la magia e l’intrattenimento di Lyon Harvey, mago illusionista a Milano, con vari giochi di prestigio da lasciare senza fiato.

Mago illusionista presente a Milano: ideale per rendere unico il tuo evento! Magia e prestigio!

L’atmosfera distinta e raffinata viene arricchita da luci soffuse, oltre ad uno stile moderno e attuale. La serata si prospetta deliziosa, con l’opportunità di conoscere gente nuova e di deliziare il palato con stuzzichini e cocktail ben preparati. Vista la mole di persone presenti all’evento non sembra apparentemente semplice catturare l’interesse verso i numeri di magia. Ma in questo Harvey, mago illusionista Milano, è un vero mattatore. Riesce a districarsi agevolmente tra le numerose postazioni, con numerosi tavolini e poltrone ad ospitare i clienti, consapevoli quest’ultimi di poter assistere ad un’esperienza unica e inimitabile.

Battuta sempre pronta, ottima capacità di comunicazione e soprattutto grande curiosità verso ciò che a momenti verrà celato dalla sua performance. Si può notare come la figura del mago venga sensibilmente alzata ad un livello più elevato. Non si ha di fronte un semplice esecutore di giochi di prestigio. Bensì un comunicatore di un’arte, a volte criptica ed enigmatica, ma senza dubbio davvero sbalorditiva.

Mago e illusionista a Milano: discoteca Magriffe

La sorpresa diviene l’elemento cardine di tutta la serata. Ogni movimento di Lyon, viene attentamente scrutato dai presenti, pronti a partecipare con piacere ai numeri di prestigio. Tra i “partecipanti” non vi sono soltanto ragazzi, ma anche persone con qualche capello bianco in più. A dimostrazione che la magia è fruibile da chiunque. Un’esperienza eccezionale, che non dovrebbe essere preclusa a nessuno.

Numerosi gli effetti e giochi di prestigio eseguiti nel corso della serata dal mago illusionista Milano. Il primo è quello del cucchiaino d’argento. Harvey inizialmente mostra l’oggetto nella sua interezza. Con esso anche le mani, in modo tale da palesare l’assenza di particolari artifici. Dopo averlo messo tra i palmi, ecco che si nota una vistosa deformazione dello stesso. Al fine di far vedere la durezza del materiale vengono interpellati anche gli spettatori, i quali possono constatare il fatto.

In un altro tavolo ne vengono eseguiti altri con l’ausilio di alcune banconote. Una carta da 10 euro viene poggiata sul palmo della mano di un “aiutante d’eccezione”, chiamato tra i presenti. Poco dopo il mago riesce ad innalzare la valuta cartacea verso l’alto, lasciando grande stupore tra le facce delle persone osservanti. A seguire ecco il numero della scala reale. Ovviamente non possono mancare le carte in un gioco di prestigio di magia ed illusionismo. Raccolte nella mano sinistra ve ne sono alcune, tutte di seme diverso. Con un semplice movimento vengono richiuse in un mazzetto e riaperte. Ma ad essere esposte non sono più le stesse, ma una scala reale di fiori.

Essendo in una discoteca cade ovviamente a pennello un numero con l’uso dell’alcool. Viene riempito un bicchiere di cristallo con acqua naturale.  Attraverso una leggera carezza sulla parte esterna, in pochi secondi il contenuto si trasforma in vino rosso. I ragazzi seduti accanto a lui applaudono increduli, sbalorditi per l’effetto scenico al quale hanno appena assistito.

Il mago ringrazia e si appresta a raggiungere un’altra postazione, per mostrare un altro gioco di prestigio. Ad un ragazza viene chiesto di prestargli l’anello indossato. Similmente ad una trottola questo rimane sospeso in aria girando su sé stesso, ad egual distanza tra le mani del mago. Al termine del numero di magia l’anello viene riconsegnato al proprietario, rimasto con l’espressione di forte incredulità per ciò che ha appena visto.

La serata si conclude con un lungo applauso a Lyon Harvey, illusionista Milano, a dimostrazione della sua capacità di trasmettere la magia dell’arte illusoria.

Vuoi contattare Lyon?  Clicca su contattami.

Previous Post
Mago Ticino un esperienza da vivere
Next Post
Mentalista Milano

Post correlati

No results found.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed

Menu