Mago Mentalista prevede la finale del Mondiale di calcio 2018

Mago Mentalista Lyon Harvey prevede la vincitrice dei Mondiali di calcio 2018!

E quest’anno Lyon decide di stupirci tutti dedicando al mondo una previsione in anteprima su youtube.
PREVISIONE: Quale sarà la squadra vincitrice dei Mondiali di calcio 2018?

Applicando alcune tecniche di Mentalismo Lyon si pronuncia: la squadra vincente sarà la FRANCIA
cliccate sul link del video per scoprirlo! 😉 –> PREVISIONE MONDIALE 2018 <–

Il video è stato pubblicato il 5 luglio poco prima dei quarti di finale, da li diverse sono state le condivisioni social e i commenti degli utenti, che quando si parla di calcio, ognuno vuole sempre dire la sua.
Ad ogni modo le prime partite hanno riportato il risultato sperato e stiamo attendendo tutti con ansia i successivi scontri! Ce la farai Lyon!? Be noi siamo con te!

Incredibile previsione del mago mentalista Lyon Harvey, prevede la vittoria della Francia in finale con l'Inghilterra

Intervista a Lyon:

  1. Come ti è venuto in mente di prevedere il mondiale di calcio 2018?
    Be, diciamo che ho voluto pensare un po’ in grande, sono diverse le ragioni per cui ho dedicato lo studio mentale al calcio, sono sincero non sono un grande tifoso, anzi non l’ho quasi mai seguito, ma i Mondiali di calcio sono sempre stati accattivanti e un giorno ero a bere un caffè in un bar e un signore mi ha detto: “Se fai il Mago mi dici chi vincrà il mondiale!?” Da li mi si è accesa una lampadina e gli ho promesso che avrei fatto un video in cui avrei rivelato non solo la vincitrice, ma anche le due finaliste!
  2. Quanto sei sicuro della vittoria?
    Sono sicuro al 90% che vincerà la Francia, ma non sicurissimo delle due finaliste, come già detto non sono un grande appassionato di calcio, ma sono affascinato dai processi mentali, confondere la mente e poterla leggere rendendola prevedibile è molto affascinante. Credo di aver fatto un ottimo lavoro per prevedere la finale:
    mi sono basato sul morale, l’attitudine, lo spirito di gioco, la capacità tecnica, ma sopratutto “IL CREDO” che le squadre erano in grado di trasmettere, ognuna di loro era così simile e così differente allo stesso tempo e ho tratto le miei conclusioni.
  3. Non hai paura di perdere e fare una figuraccia?
    Onestamente no! Non si può avere paura di queste cose, sto tentando qualcosa di bello e affadcinante, so bene che ci sarà il rischio di fare una “figuraccia”, ma fa parte del mio lavoro rischiare un po’, inoltre c’è sempre la possibilità di cancellare il video qualora andasse male! ahahahh 😉
  4. Se la tua previsone dovesse andare bene, ne farai altre in futuro?
    Non lo so forse si, fare previsioni è uno dei tanti effetti mentali che presento nei miei spettacoli, quindi sicuramente ne farò altre, ma per il momento di azzardare altre previsioni pubbliche non ne ho in mente, sarebbe bello prevedere il vincitore di San Remo! 🙂 o i premi Oscar degli attori e delle attrici! Ecco quello mi piacerebbe molto!
  5. Hai sempre fatto il Mentalista, come ti definisci?
    Ti ringrazio per questa domanda, ci tengo infatti a dire che mi definisco illusionista, amo eseguire effetti di Magia e Mentalismo durante i miei spettacoli.
    Ho incominciato come Mago illusionista quando ero bambino e poi col passare del tempo mi sono appassionato al Mentalismo, ho vinto il campionato Italiano di Mentalismo “Masters Of Mind” e da li non ho mai smesso di apprendere e continuare a crescere e presentando nuovi numeri durante i miei show.by Nicola Grandi
, , , ,
Previous Post
Spettacolo di Magia per Guess
Next Post
Giochi di Magia

Post correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed

Menu