Mago per Bambini

Chiedi informazioni, visita la pagina del FORM di contatto.
Infine, va sottolineato che, la manipolazione perfetta è esplicita, e permette all’occhio di seguirla con facilità; l’inganno sta nel fatto che viene eseguita senza fretta e accompagnata da movimenti del tutto naturali. Confondere la gente non è difficile, più complicato è nascondere ciò che si fa e nello stesso tempo dare l’impressione di fare qualcosa di completamente diverso: questo richiede grande abilità, impegno e continua pratica.



A differenza dei primi due, che hanno un contatto più diretto col pubblico, l’illusionista lavora prevalentemente sul palco e può decidere se coinvolgere o meno gli spettatori. Possiamo definire tale professionista come l’artista specializzato nel presentare un’azione in modo da farla apparire come dovuta a cause non naturali. Generalmente i suoi spettacoli hanno lo scopo di divertire o di intrattenere.
Sin dall’antichità, l’illusionismo ha sempre stupito tutti. Utilizzato per spettacoli che lasciano senza fiato l’osservatore, l’illusionismo, nella sua storia secolare, ha avuto grandi maestri, dall’immenso Houdini fino agli attuali Copperfield e Dynamo, che utilizzano la tecnologia per incredibili illusioni.
Se per animare il vostro evento, siete alla ricerca di un Mago per bambini, potete rivolgervi a Lyon Harvey il quale, spinto dalla passione per questo mondo, propone spettacoli in grado d’intrattenere qualsiasi tipologia di pubblico, proponendo svariati stili di Show, presentazioni ed effetti differenti.