Biografia

MAGO PRESTIGIATORE E ILLUSIONISTA DI MILANO

Luigi Angrisano, in Arte Lyon Harvey, Mago illusionista, prestigiatore e Mentalista nasce a Milano il 5 Gennaio 1986, esattamente, per “casualità”, proprio nella via dove ancora oggi esiste uno dei più importanti Club di Magia Italiani il CMI (Club Magico Italiano).

Si avvicina molto presto all’Arte Magica: all’età di 6 anni gli viene regalata la classica “scatola del mago”, si innamora degli spettacoli di David Copperfield, desiderando essere come lui, a soli 16 anni inizia i suoi primi spettacoli sia per bambini che per adulti, a 18 anni inizia a eseguire performances per gruppi e aziende prestigiose.

Da allora ad oggi lavorando anche per Apple, Samsung, Mont Blanc, Bayer, Ikea, Swatch, Sweet Years, Tuborg, Kinder, Las Vegas company, Rotary Club, Pfizer, Sudler & Hennessey, Bulgari e molti altri sia in Italia che all’estero.

Lyon si avvicina all’Arte della Musica e della recitazione, si trasferisce all’età di 20 anni a Roma dove studia per 3 anni all’Accademia di Teatro e Cinema Duse, percorso formativo che ancora oggi ritiene uno dei più importanti e indispensabili per la sua padronanza del palco.

Negli ultimi anni ha dedicato amore e passione all’Arte Magica, spaziando in diverse tipologie di Illusionismo che l’hanno visto partecipe a eventi importanti come il programma televisivo “Mistero” su Italia 1 in cui viene eseguita una piegatura Mentale dei metalli, fino ad avere una rubrica personale nel programma Rivelazioni sempre su Italia1 ogni Domenica in prima serata alle 21.30.

Lyon in precedenza anche in onda su Sky con il programma di Gabriele Gentile,  “Ceriale Magia” 2010-2011 con un numero di manipolazione e Magia con le colombe, fino ad arrivare come finalista ai campionati di Masters Of Magic 2012 e vincendo come Primo classificato il campionato Italiano di Masters Of Mind 2012 dedicato solo ai Mentalisti.

Nel 2013 esegue effetti in Radio dove ogni spettatore ascoltando le sue istruzioni può essere partecipe di una vera e propria magia da casa, ricordiamo eventi sulle Radio più importanti come Radio Dj e Radio KissKiss.

Lyon Harvey spicca nell’Arte del Close-Up (Micromagia, Magia a stretto contatto con il pubblico), lavora come Mago Illusionista, Mago Prestigiatore e Mentalista a Milano e interland, esegue Show anche in Svizzera, in Ticino e spesso si sposta in tutt’Italia.

Lyon ama inoltre viaggiare nel Mondo affascinando ogni tipologia di Pubblico anche in lingua Inglese.

Menu
1
Contatta Lyon
Powered by