Mago Ticino un esperienza da vivere

Mago Ticino: Lyon Harvey al Teatro dei Congressi di Lugano

Per chi volesse assistere ad uno spettacolo di un Mago in Ticino, a Lugano o in Svizzera in generale Lyon Harvey è certamente uno dei mentalisti ed illusionisti più apprezzati delle ultime generazioni. Visita l’HOMEPAGE.
Doti artistiche che rappresentano un connubio ideale tra la figura del mago e quella dello showman. La capacità di un artista sta esattamente nel rendere il proprio spettacolo fruibile agli occhi dello spettatore. Creare un contatto e, allo stesso tempo, una sorta di stupore che catturi e affascini l’inconscio. Questo è l’elemento cardine al quale deve sottostare la magia.

Mago a Lugano e nel Canton Ticino:

Lyon Harvey: illusionista mago Ticino

Qualità del prodotto elevata,sempre restando al passo con i tempi, mantenendo un rispetto profondo della tradizione.
Infatti la figura del mago non deve essere analizzata da un punto di vista puramente statico. Si tratta di un vero e proprio intrattenitore, che esercita un’azione influenzante sul pubblico.
Questo rende lo spettacolo molto più interessante.
Ma ad essere avvincenti e appassionanti sono certamente i numeri proposti durante l’esibizione e questo Lyon Harvey lo fa con tangibile destrezza. 
E’ solito svolgere spettacoli di magia e illusionismo in tutta Italia, ma anche oltre confine, in modo particolare in Svizzera, nel Canton Ticino.

Illusionista e Mago Ticino: Teatro Congressi di Lugano

Lyon Harvey ha calcato il palco del rinomato Teatro Congressi di Lugano, luogo di numerosi eventi, congressi, conferenze, concerti, e appunto spettacoli di magia ed illusionismo. Tanti i numeri eseguiti in ambiente suggestivo e intrigante. L’atmosfera, le musiche e le luci soffuse rendono il clima più coinvolgente.

Il monologo si basa prevalentemente sulla forza della mente. Capacità e attitudini che si possono celare nei meandri del proprio inconscio, infinite e soprattutto ancora sconosciute. Tra i grandi misteri dei numeri di magia quello più rilevante è come la mente riesca ad influire sugli oggetti. Un esempio particolare è la levitazione e la trasmissione di energia, chiamata PK, ossia psicocinesi. Un monologo ricco di informazioni, che consente di addentrarsi all’interno del numero di magia che sta per compiersi.

Questo numero prevede la capacità di far alzare con la forza della mente un pezzo di carta da terra, di far accendere una lampadina e dei fiammiferi in sequenza. Per dimostrare la veridicità degli strumenti utilizzati viene consultato il pubblico. Alcuni fogli di giornali e pacchetti di fiammiferi vengono letteralmente lanciati agli spettatori, cosicchè possano osservare e tastare di persona che non vi siano alterazioni particolari. Un modo per rendere maggiormente partecipe chi assiste alla performance, incuriosendosi ancora di più. In tal modo si crea una sorta di affiatamento con il mago, il quale non viene visto come un essere distante. Dopo le dovute verifiche ha inizio il numero di magia e illusione.

Prestigiatore Ticino, un’esperienza mozzafiato

Il primo numero prevede la capacità di far alzare da terra alcuni pezzi di giornale. Dopo averli gettati per terra Lyon Harvey porta a termine l’effetto, con la risalita della carta stessa sulle sue mani.

Il pubblico applaude, e nelle facce dei presenti si può ammirare lo stupore e la meraviglia. A seguire è la volta dei piccoli fiammiferi, posizionati uno accanto all’altro. L’illusionista avvicina le mani sopra di essi, e con alcuni movimenti, senza ovviamente toccarli, si accendono come un fiume in piena.

Ultimo, ma non certo per importanza il numero della lampadina. Dopo un’attenta osservazione dell’oggetto, Harvey riesce ad accenderla. Il pubblico alla vista di ciò si lascia addirittura andare ad un urlo liberatorio, dovuto allo stupore. Un gesto giustificato anche dal fatto che a dividerlo dalla lampadina vi sia una protezione, necessaria ad impedirne il contatto.

Assistere ad uno spettacolo del genere lascia dentro la meraviglia di un qualcosa di molto profondo. Si ha la sensazione di non assistere ad un semplice spettacolo. Un’esperienza a 360 gradi, con la consapevolezza di quanto l’illusionismo sia ricco di profonde e variegate sfumature.

Lyon illusionista e Mentalista propone spettacoli per privati e aziende, rende il tuo evento unico regalando un ricordo che rimarrà per sempre nella mente dei vostri ospiti, ideale per donare quel tocco di fascino e Mistero in più ad ogni tuo evento. Disponibile in Ticino, Lugano, Svizzera e tutt’Italia.

Previous Post
Mago Milano: Lyon Harvey illusionista e Mentalista
Next Post
Illusionista Milano, quando la Magia diventa Arte

Post correlati

No results found

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed

Menu