Leonardo Carrassi

E’ ormai molto tempo che Lyon Harvey si dedica alla sua più grande passione, l’Arte Magica.
Nel suo lungo percorso che l’ha visto protagonista di numerosi eventi, serate e spettacoli in generale ha deciso di dedicare un piccolo spazio anche ad un amico, non che collega stimato che tutt’oggi risulta essere uno dei migliori professionisti Italiani: Leonardo Carrassi.

Il Mago Leonardo, o Mago Leo è sicuramente uno dei prestigiatori più attivi in Italia, oltre alla sua indiscutibile bravura nell’eseguire gli show, Leonardo Carassi conserva e aggiorna una notevole cultura Magica ventennale, infatti nel suo laboratorio Milanese possiede una collezione di libri, manifesti ed attrezzi Magici di tutto rispetto, libreria che sicuramente farebbe invidia alla maggior parte dei maghi italiani.

Oltre alle numerose partecipazioni nei migliori luoghi, teatri sia Italiani che all’estero, Leonardo è uno degli illusionisti di punta delle migliori navi da crociera, dove ha ampliato il suo background degli ultimi anni e dove attualmente si esibisce saltuariamente.

E’ un piacere e un onore quindi scrivere di questo caro amico, compagno di avventure e serate sia Magiche che mondane; serate dove abbiamo insieme discusso degli argomenti più disparati, esposto idee e condiviso segreti Magici di ogni genere. Se avrete quindi la fortuna di poterlo osservare in uno dei suoi show ne rimarrete certamente stupiti ed affascinati, questo è certo perché una vita dedicata alla Magia e all’amore per essa può solo far nascere qualcosa di bello e affascinante.

Se volete quindi scoprire di più su questo giovane Artista:  www.leonardocarrassi.com

Previous Post
Mentalista Milano
Next Post
Mago Merlino: realtà o leggenda?

Post correlati

No results found.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed

Menu