Visita l’homepage per visualizzare le proposte di Lyon: HOME

Stupite i vostri clienti e dipendenti con un tocco di magia

evento aziendale magia: mago milano stupisce il pubblico

Gli eventi aziendali, come il lancio di un nuovo prodotto o la festa di fine anno in ufficio, sono cose serie. Vero? Sono organizzati da persone importanti in giacca e cravatta, per altre persone altrettanto importanti in giacca e cravatta, che amano i biglietti da visita, lo champagne e il servizio di parcheggio. Questo è certamente un modo di vedere la cosa – un modo leggermente convenzionale, molto influenzato dagli standard sociali.

In realtà, un evento aziendale può assumere forme diverse, a seconda di tre fattori principali: l’obiettivo, il pubblico e la tipologia o il tema. Se riuscite a trovare, in base ad uno di questi tre fattori, il modo per offrire un intrattenimento adatto al contesto del vostro evento, avrete la formula per rendere il vostro evento aziendale… indimenticabile. 

Il compito di ottenere il giusto tipo di intrattenimento può essere un po’ difficile in un primo momento, in quanto richiede di adattare e cambiare il nostro modo di vedere, o pensare, gli eventi aziendali. Immaginate un modo di offrire ai vostri clienti, partner, fornitori e dipendenti un evento che farà la storia dell’evento aziendale della vostra azienda. 

Stiamo parlando di qualcosa che emozionerà le persone presenti, qualcosa di cui si ricorderanno e di cui si parlerà in futuro. Per realizzare un super intrattenimento per il vostro evento aziendale è possibile organizzare uno spettacolo interattivo, che coinvolga le persone, le faccia partecipare e che lasci una grande impressione finale su di loro. Come si può raggiungere questo obiettivo? Molto semplice: assumendo un mago professionista per un evento aziendale.

Per anni non si è considerato il mago per un evento aziendale come un’opzione in quanto sinonimo di intrattenimento di bassa qualità. Tuttavia, di recente, con l’emergere di grandi illusionisti che hanno avuto risalto soprattutto attraverso i media, i maghi sono tornati a ricevere la meritata attenzione. Oggi gli spettacoli di magia sono più dinamici e possono essere adattati per includere una dose di umorismo, magari qualche ballo o qualsiasi altro elemento. Questa formula è geniale, in quanto assicura il coinvolgimento di tutti i presenti, il che è, idealmente, ciò che si vuole ottenere nel vostro evento aziendale. Inoltre, come componente umoristica, si possono trovare molti altri modi per utilizzare il tema dell’evento aziendale all’interno dello spettacolo di magia, rendendo l’intrattenimento più pertinente e coinvolgente nel contesto.

Un mago per un evento aziendale è in grado di realizzare tutto questo per voi! E non solo, un mago per un evento aziendale incanterà il pubblico con uno show dal contenuto capace di veicolare in modo incisivo l’immagine della vostra azienda, sia che si tratti della festa aziendale di fine anno, o di una convention di vendita, o di una inaugurazione, o del lancio di un nuovo prodotto.

Avete mai pensato di assumere un mago per un evento aziendale? Forse siete stanchi di cercare un’animazione divertente che non disturbi il programma del vostro evento? Immaginate di poter combinare non solo divertimento, ma divertimento e incanto in un’unica attrazione. In occasioni che richiedono sia relax sia coinvolgimento emotivo potete interpellare un mago per il vostro evento aziendale.

Ideale per più occasioni, un mago per un evento aziendale è, del resto, un mix di magia e illusionismo in grado di incantare tutti. Oltre a fornire un’interazione con i vostri ospiti in un modo leggero e rilassato, offre anche l’occasione per la realizzazione nuove partnership e amicizie.

Assicuratevi che la vostra festa o evento sia un successo. Assumere un mago per un evento aziendale è, senza dubbio, la migliore soluzione di intrattenimento per coinvolgere i vostri ospiti, senza deviare l’attenzione dal focus del vostro evento. Per farlo, basta allineare le vostre idee con il mago, spiegandogli quali sono i vostri obiettivi. Un bravo e professionale mago per un evento aziendale saprà esattamente come combinare correttamente divertimento e intrattenimento, senza perdere di vista il vostro obiettivo.

In quali occasioni è indicato assumere un mago per un evento aziendale?

Un’attrazione che coinvolge così tanto mistero e sorpresa è sempre una scommessa vincente per qualsiasi evento aziendale che voglia richiamare, intrattenere e tenere uniti gli ospiti, senza mai perdere di vista l’obiettivo da raggiungere.

Ad esempio, se si vuole presentare, o lanciare un nuovo prodotto sul mercato, discutendone con il mago troverete assieme un modo per deliziare il pubblico nella dimostrazione del prodotto. Forse, in questo caso, un approccio informale del mago per piccoli gruppi di persone potrebbe essere l’ideale. Ma, certamente, il mago per il vostro evento aziendale sarà in grado di svolgere il suo compito nel miglior modo possibile.

Anche fiere ed esibizioni sono occasioni ideali per aggiungere un tocco di magia al vostro evento aziendale. Un mago per un evento aziendale è un ottimo modo per richiamare il pubblico, che verrà sicuramente attratto dal vostro stand e, alla fine della presentazione, sarà più disponibile a registrarsi per futuri contatti o nuove partnership commerciali.

In altre occasioni, dove magari l’obiettivo è solo quello di rilassarsi e divertirsi un po’, come ad esempio la festa aziendale di fine anno, perché non rivolgersi ad un bravo mago per il vostro evento aziendale? Sarebbe di sicuro un modo grandioso di offrire ai vostri colleghi o dipendenti un momento di relax e divertimento e, sicuramente, avreste molto successo con i vostri ospiti, che si sentiranno coccolati e gratificati per l’impegno che mostrate nel volergli offrire un evento così speciale.

La maggior parte delle persone è attratta e stimolata dalla magia, poiché uno spettacolo di magia è un linguaggio universale di espressione visiva e di intrattenimento. Un buon mago per il vostro evento aziendale sfrutterà le sue abilità al massimo per intrattenere il pubblico e mantenere viva l’attenzione dei vostri ospiti.

Offrite ai vostri ospiti uno show sofisticato con un tocco di suspense, e qualsiasi evento aziendale diventerà unico e indimenticabile.

Assumendo un mago per un evento aziendale, diventerete un’ispirazione di buon gusto ed eleganza, non solo per i vostri clienti, ma anche per i vostri fornitori, i vostri dipendenti, i vostri amici e familiari. Fate in modo che il vostro evento aziendale sia ricordato da tutti come un grande successo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fill out this field
Fill out this field
Please enter a valid email address.
You need to agree with the terms to proceed

Menu