Mentalista

Cos’è il mentalismo e chi è il Mentalista

Una parola suggestiva…evocatrice…un termine antico dalle radici profonde che si immerge nel Tempo e nello Spazio per annullarli entrambi, fondendoli in un unico momento di Magia dell’Impossibile.

Quel che conta è la Bellezza dell’istante curata nel più piccolo dei dettagli; preparata con tanta fatica e lavoro incessante…sforzo e tensione che non traspaiono minimamente agli occhi di un telespettatore che, al contrario, ammira proprio la “facilità” con cui gli si propone di credere all’ovvietà dello stupefacente.

Il Mentalismo, attraverso tecniche suggestive, quali: PNL, lettura delle microespressioni facciali, del linguaggio del corpo, fisionomica, ipnosi e quant’altro crea l’illusione di poter leggere nella mente, controllandone i processi.

Campione Italiano di Mentalismo edizione 2012

Migliora la circolazione sanguigna e favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle.

Dentro il bagno turco, essendoci maggiori quantità di vapore rispetto al quantitativo di acqua nell’epidermide, la pelle del cliente riporterà uno strato di sudorazione, quest’ultima andrà a rimuovere una consistente parte di tossine e così stimolerà il rinnovamento cellulare.

Fin da subito dona risultati tonificanti e nel contempo rilassa e riduce lo stress poiché aiuta il sistema nervoso a combattere le tensioni quotidiane.

Spettacoli di Mentalismo

L’Arte per controllare la mente

Mentalista Italia

Rilassati e goditi lo spettacolo

Lyon Harvey esegue effetti di Mentalismo quali Lettura del Pensiero, Condizionamenti Mentali, Psicocinesi, Piegatura dei metalli, Pirocinesi, Trasmissione di Energia…Close-up (magia a stretto contatto col pubblico). Tutto ciò che credevate di poter vedere solo in Tv e grazie ad un trucco cinematografico è possibile osservarlo dal vivo nelle sue performances.

Le locations possibili: le più diversificate. Feste private, cene aziendali, spettacoli teatrali, campagne pubblicitarie personalizzate per grandi aziende.

Lyon ha vinto il Primo Premio Masters Of Mind 2012, Campionato Italiano di Mentalismo.

In base alla richiesta del cliente viene fornita la migliore soluzione per garantire un risultato estremamente professionale e curato nel dettaglio, lasciando unico ed indimenticabile il ricordo dell’ evento.

Il Mentalista Lyon Harvey

Lyon Harvey lavora come Mago Illusionista, Prestigiatore e Mentalista a Milano e provincia, ama inoltre viaggiare in tutta Italia e nel Mondo.

La sua arte ha già affascinato diversi palcoscenici trasmettendo stupore su ogni tipologia di pubblico.

Magic Customers