Serata dedicata all’Illusionismo e la Micromagia, in uno dei Club più importanti della Magia Italiana:
In questa occasione la serata dedicata alla Micromagia è stata realizzata in formato “small”, infatti, rispetto all’ampio locale affittato in passato, abbiamo deciso di utilizzare i locali della nostra sede.
Gli artisti che hanno partecipato alla serata erano molto giovani, ma non per questo meno esperti e capaci.
Luigi Angrisano in Arte Lyon Harvey si è alternato con altri colleghi professionisti in quattro tavoli ove erano accomodate oltre 70 persone.
I loro effetti non avevano sbavature, tecniche e presentazioni, veri professionisti, con piglio deciso e coinvolgente.
Non a caso tra loro c’è chi è stato ammesso a Club magici esclusivi come le quattro Effe negli Stati Uniti e altresì Lyon come Campione di Mentalismo.
Dopo una prima presentazione della serata da parte del nostro Presidente Raul Cremona, si sono susseguite le performance dei nostri soci.
Ognuno di loro ha stupito per la sue abilità tecniche davvero speciali, Lyon Harvey ci ha meravigliati per la sua maturità artistica e la capacità di gestire e presentare al pubblico i suoi effetti.
Non sono mancati anche effetti di Mentalismo che hanno stupito e lasciato sconcertati i presenti, piegature dei metalli davvero incredibili e letture del pensiero a dir poco sconcertanti, presentazione eccellente degli effetti con le carte e una affascinante routine con una corda che si tagliava e ricostruiva in maniera magica.
Il pubblico è rimasto davvero soddisfatto, i consensi sono stati unanimi e sinceri, la serata si è poi conclusa con un brindisi finale e uno spuntino al ristoratore.
Noi del CLAM ringraziamo gli Artisti che si sono esibiti, lo staff che ha organizzato la serata, e tutti coloro che vi hanno partecipato, possiamo concludere dicendo che è stato uno straordinario spettacolo di magia a Milano.